• Via Vito d'Ancona, 14 - Roma, Italy
  • +39 06 50918036
  • info@itinerisitalia.com
  • English
  • Español

Partner di Progetto

BNL Positivity - Gruppo BNP Paribas

BNL POSitivity è il partner di Itineris Italia Srl per la fornitura del servizio di Acquiring per l’accettazione in pagamento delle carte tramite Terminale POS.

BNL POSitivity: una joint venture tra leader

BNL POSitivity è frutto della consolidata esperienza di BNL, una fra le banche leader del mercato italiano e rappresentante in Italia del Gruppo BNP Paribas, e di First Data, società multinazionale leader mondiale nel commercio elettronico e nei servizi di pagamento. BNL POSitivity ricerca, promuove e sviluppa le più innovative funzionalità e servizi sui POS con l'obiettivo di essere più vicina alle esigenze della propria clientela.

BNL POSitivity: l’esperienza e l’innovazione

Si avvale di partner di prestigio e di un team di esperti, specialisti nei diversi settori dei sistemi di pagamento ed è caratterizzata da un profondo spirito di innovazione, che si concretizza grazie all'utilizzo di una piattaforma operativa flessibile capace di rispondere in modo sempre più dinamico e qualificato alle esigenze del mercato. I valori di BNL POSitivity sono uno spirito di innovazione e professionalità, contribuire allo sviluppo di sistemi di pagamento più efficienti per qualità e costi, offrire prodotti orientati al cliente e un servizio di qualità attraverso un personale altamente specializzato.

Il servizio di Acquiring ed Itineris Italia

Il servizio di Acquiring fornito da BNL POSitivity permette l’accettazione in pagamento delle carte tramite i circuiti Visa, Visa Electron, V PAY, MasterCard, Maestro, PagoBANCOMAT ed UPI mediante i Terminali POS forniti e installati da Itineris presso i propri clienti, e mediante specifici accordi, anche delle carte emesse dai circuiti American Express, Diners Club, JCB o altre che dovessero rendersi disponibili.

Vita Makers

VITA MAKERS è una società di consulenza strategica di marketing e comunicazione integrata, specializzata nei campi della sostenibilità, della filantropia e del fundraising. Nasce nel 2013 dalla fusione di due percorsi aziendali, Vita Consulting e Sisifo Italia, e fa parte della Società Editoriale VITA che edita l'omonimo magazine dedicato al Terzo Settore.

VITA MAKERS affianca Itineris nella promozione di "Donachiaro", attraverso il coinvolgimento degli stakeholder. In particolare, ha organizzato momenti di incontro e di confronto per presentare lo strumento e per rilevarne il percepito. Inoltre, attraverso i suoi strumenti di comunicazione, offre supporto al lancio del prodotto.

Integram System

Integram System è una società operativa dal settembre 2012 e opera in ambito Telco, Cloud Computing e Web Design. Fornitori di servizi informatici con esperienza e con le competenze in un'ampia gamma di aree hardware e software. Il team è cross-funzionale con strumenti di analisi, soluzioni di gestione dati, strumenti di innovazione digitale e comunicazioni avanzate.

Integram opera in particolare nei seguenti settori:

  • Web Development in Javascript, Node.js, Angular.js e RubyonRails.
  • Web Design Standard con focalizzazione su HTML5, CSS3, jQuery e CMS in Ruby.
  • SEO - SEM - Agenzia Google AdWords.
  • Cloud Computing per sistemi e applicazioni con particolari criticità e 'disaster-recovery'.